Da / 26th Maggio, 2016 / NEWS / Nessun Commento

Sono arrivate le nuove Audioguide, in tutte le lingue, per un turismo di qualità

Alberobello, città ricca di luoghi e monumenti interessanti che vale la pena conoscere e visistare, inizia la stagione turistica 2016 con una novità per tutti i turisti italiani e stranieri che vogliono scoprire la Capitale dei Trulli.

Attraverso un progetto dell’Agenzia Viaggi Kupenda di Martina Franca in collaborazione con gli uffici IAT, i centri per l’informazione e accoglienza turistica di Alberobello e Martina Franca, sono ora disponibili un’ampia serie di audioguide, in tutte le lingue, che permettono di scoprire e conoscere la storia e la cultura di questi splendidi luoghi.

Lo scopo di questo servizio è permettere ad ogni visitatore di avere al proprio fianco una guida personale che li accompagnerà alla scoperta dei più bei luoghi e punti di interesse di Alberobello e della vicina città di Martina Franca, due splendide mete della valle d’Itria.

L’utilizzo è semplice e alla portata di tutti: basterà recarsi presso il punto IAT delle rispettive città e noleggiare l’audioguida. Ti verrà fornita una mappa del centro storico che potrà essere utilizzata per seguire il percorso consigliato, ma nessuno ti vieterà di seguire il percorso che preferisci. Una volta noleggiata l’audioguida, basta mettere le cuffiette e camminare per la città e avrai la cultura a portata di clic.

Le audioguide sono già disponibili gli uffici IAT di Alberobello situato in Via Monte Nero, 3  e IAT di Martina Franca situato in Piazza XX Settembre, 3.

Cosa stai aspettando? Viene, pernotta ad Alberobello e visita la città con l’ Audioguida. Dal nostro B&B Casa Vacanza Il Nido sui Trulli all’ufficio IAT di Alberobello ci vogliono solo 10 minuti a piedi.

L’audioguida, il tuo tour personalizzato per scoprire le meraviglie dei centri storici della Valle d’Itria.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.